Trova il tuo evento:
Spettacoli
Cinema
Il tuo spazio personale:
Registrati
Accedi
Bisogno d'aiuto?
CONSULTA LE FAQ

Biglietti per Spettacoli, Cinema ed Eventi in Trentino

Prenota per te e per chi vuoi, in un clic. Tutto online, comodamente da casa, in viaggio, dall’ufficio. Senza stampare, senza passare in cassa, senza fare la fila.

Pagamenti sicuri e veloci, check-out semplice e senza intoppi.


COME ACQUISTARE I BIGLIETTI:

La tua area personale

Acquistare i biglietti per i tuoi spettacoli dal vivo e le tue proiezioni cinematografiche è semplice, basta registrarsi e scegliere l’evento di tuo interesse.

Una volta effettuata la registrazione il tuo account sarà sempre disponibile per gli acquisti. Un’area personale dove trovare i nuovi biglietti, lo storico di quelli passati, le tue variazioni, offerte dedicate, spettacoli da inserire nel tuo abbonamento.

Tutto sotto controllo, in qualsiasi momento.

Grazie alla tua area dedicata puoi gestire direttamente le informazioni del tuo profilo, l’indirizzo email, la password, le prenotazioni e le tue impostazioni privacy, tutto in completa autonomia.

REGISTRATI

oppure

ACCEDI AL TUO ACCOUNT


Pagamenti sicuri e veloci

Nel nostro negozio online puoi pagare con carte di credito Mastercard, Visa e maestro tutti gli spettacoli di cinema e teatro della rete Trentino Spettacoli.
Tutti i metodi di pagamento sicuri e crittografati secondo i più moderni standard di sicurezza.

Spettacolo annullato? Nessun problema, il rimborso è automatico

Se hai acquistato online e il tuo evento è stato annullato, il rimborso del biglietto avverrà in automatico sulla carta utilizzata per l’acquisto.


TI SERVE AIUTO? consulta le FAQ

• Non ho ricevuto il biglietto via email! Cosa devo fare?

Il tuo biglietto viene recapitato direttamente nel tuo account personale.
Anche se la mail di notifica viene bloccata o eliminata a causa dei filtri antispam o antivirus, il tuo biglietto è sempre al sicuro nella tua area personale. Accedi e visualizza i tuoi acquisti.

• Devo necessariamente stampare il biglietto acquistato online?

Una volta acquistato, il biglietto è sempre disponibile nella tua area personale. Puoi mostrarlo all’ingresso direttamente da lì. Gli addetti scansioneranno il codice QR per l’accesso dal tuo smartphone. Non serve stampare il biglietto e nemmeno salvarlo in PDF.

• Non riesco a concludere il pagamento dell’ordine, cosa devo fare?

Verifica il metodo di pagamento, la corretta immissione dei dati della carta utilizzata e la disponibilità del credito.

Per la tua protezione, i sistemi di pagamento richiedono l’attivazione di servizi di sicurezza per l’acquisto online. Verifica di averli attivati correttamente. Se hai bisogno di assistenza rivolgiti alla tua banca.


Un suggerimento in più:

Quando acquisti online verifica sempre che il browser in uso sia aggiornato:
Se il browser utilizzato non è aggiornato la procedura di verifica del pagamento potrebbe bloccarsi, accertati di avere l’ultima versione di chrome, firefox, edge ecc.


Non hai trovato la soluzione che cercavi?

Per informazioni e richieste di assistenza scrivi a biglietteria@trentinospettacoli.it